dariuccio83 il vecchio lo ritirano 😊Occhio perché avendolo comprato su subito non te lo aggiornano
Diciamo che se mi mandano lo stesso modello potevano farne a meno di spedirlo infatti il tecnico ( in realtà è una lady ) che ha fatto richiesta mi aveva detto che la sostituzione aveva senso se mandavano o un modello diverso o meglio una marca differente , anche lei giustamente diceva che cambiarlo con lo stesso medesimo a sto punto tanto vale tenere quello che ho 😜
Tra l altro delle questioni giusto per completare ancora di piu la discussione che potrebbe un domani venire utile ai altri e anche a me se non lo cambiano con un altro , da quando ho messo forzatamente la WAN su EWAN e impostato i DNS in manuale sulla PPP ho decisamente meno segnalazioni di anomalie riguardanti al Voip nel log di sistema
VOIP Informazioni can not find any account forthe incoming call
Praticamente con il firmware vecchio il log era inondato da questi spot poi hanno l aggiornato ed è migliorato parecchio ma da quando ho fatto le modifiche praticamente da ieri ci sono solo tre segnalazioni .. tanta roba direi
in compenso con il nuovo aggiornamento di giugno il log è inondato da questi alert ( praticamente uno ogni 2 minuti esatti )
IGMP Attenzione V2 igmp router occured! Not matching ours V3.
Conferma che il firmware è parecchio acerbo