m1k4bz mark129 prezzi a partire da 16.90€/mese con bundle 15GB altrimenti 19.90€/mese con gb illimitati Non ci sono vincoli sui loro contratti
mark129 m1k4bz Hai dei link? Google non mi aiuta (skydsl.eu ha altre tariffe, mi pare). m1k4bz Mi correggo, le tariffe sono quelle (e 32,90 per l'opzione premium 75/6).
m1k4bz mark129 ai tempi quando l'avevo messo per la mia seconda casa, avevano l'opzione +Priority, ti dava piu priorità di banda nelle ore di punta. Adesso questa opzione è integrata già dal piano da 19.9/mese. Premetto che, fino a quando l'ho avuto non ha mai perso un colpo e nemmeno sofferenze di lentezza/disconnessioni. Ho appena fatto il contratto per l'azienda e sono venuti a installarmi l'antenna e router lunedì, tutto perfetto come ricordavo Premetto che, ho un impianto tvcc di 10 telecamere che registrano su server cloud, quindi c'è un flusso upload altissimo H24. Continuo ad essere soddisfatto di questo ISP
mark129 m1k4bz Premetto che, ho un impianto tvcc di 10 telecamere che registrano su server cloud, quindi c'è un flusso upload altissimo H24. Quindi gli 1-2Mbit/s di UL sono... "prudenziali"?
AleAttila m1k4bz la antenna la installano loro? Perché a quanto ho letto dal sito sembra che mandino il materiale e basta...
Wttx m1k4bz Che te sappia forniscono su richiesta il kit bidirezionale con il modem e il tria con due cavi coassiali (trasmissione e ricezione)?
m1k4bz mark129 tendenzialmente si, ma per mia esperienza OLD a casa e ora in ditta, i 2 mega in upload sono solo su nero/bianco, sempre girato sopra tale soglie AleAttila L'antenna la mandano a casa, se hai un installatore/elettricista te la fai installare da loro, senno durante il contratto chiedi l'installazione e a me hanno indirizzato un antennista terzo che me l'ha montata