• Mobile
  • Portabilità in uscita da very un giorno dopo il rinnovo offerta

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio..
per delle lungaggini purtroppo la portabilità OUT della mia sim (attualmente very) si concretizzerà 1 gg dopo il rinnovo (lun 14 portabilità, domenica 13 rinnovo).
ho un'offerta XL quindi con rinnovo automatico non disattivabile mediante paypal, la mia intenzione sarebbe bloccare l'addebito del rinnovo su paypal, stare un giorno "senza offerta" e il giorno dopo avverrebbe la MNP out.

il problema è che non riesco a trovare nulla su cosa succede se su un'offerta XL fallisce la ricarica, immagino che la sim rimanga inutilizzabile o vada a consumo..

non è che mi cambino la vita sti 5€ di offerta eh, ma mi rode un po' spendere 5€ per un giorno 🙂

qualcuno si è trovato in situazioni simili?

In alternativa Chiama il servizio clienti, al 1929 e puoi anche chiedere di passare alla tariffa base, ti fanno una registrazione vocale, dopodiché la tua sim non potrà mai più avere promozioni attive con Verymobile e cambi operatore, chiamaci tipo tra oggi e domani.

ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di chiamare sabato per fare il passaggio a consumo (dicono si può fare solo un gg prima del rinnovo), farò così.

grazie mille!

alla fine ho chiamato poco fa, mi han detto che da sistema non permettevano di passare a consumo perché c’era la portabilità out aperta..allora la tipa mi ha consigliato di bloccare il pagamento su paypal. ho fatto così, domani sarò a consumo e lun mattina portabilità

sì sì, anzi grazie per l’interessamento 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile