Vincenzogian Buona sera a tutti sono nuovo nel gruppo e volevo delle info per la fibra! inserendo l'indirizzo sul sito di openfiber risulta che sono coperto per sul sito di BUL non trovo il pallino sopra la mia unità abitativa ma solamente il tracciato che arriva sopra l'edificio! qualcuno che mi ragguaglia Grazie mille!
TheMarsican Vincenzogian Controlla dalla mappa https://webgis.infratelitalia.it/ e metti uno screen. (pallino viola FTTH, pallino giallo/arancio FWA) Il sito BUL indica solo l'esito delle consultazioni infratel, ma non l'effettiva copertura.
enricoz Vincenzogian Dal WebGis invece è presente il pallino? Potrebbe essere un caso di geolocalizzazione sbagliata, se vuoi mandare l'indirizzo possiamo verificarlo.
Vincenzogian no non è presente il pallino viola ma è presente un pac/pal l'edificio è adibito ad uso comunale con due alloggi al primo piano dove uno lo occupo io con ingresso indipendente e un altro numero civico
TheMarsican Vincenzogian Ecco la problematica, per quell'edificio è stata prevista solo una PAC/PAL, sarà difficile se non impossibile spiegare ad OpenFiber che c'è anche una UI ad uso privato.
Lorenzo1635 TheMarsican Però risulta coperto secondo OpenFiber. Io farei partire un contratto per vedere dove và.
Vincenzogian TheMarsican addirittura ci sono due unità abitativa. registrate con contratto paghiamo la tari e tutto. il civico è diverso e sul sito di openfiber da che è disponibile l'installazione. dici che c'è possibilità che non facciano il lavoro?
TheMarsican Lorenzo1635 Era già successa una roba del genere, OF mostra la copertura perché comunque prevista. Ci sta provare a far partire un contratto, ma dovrebbe andare KO.