managgia vabbe faro il rimborso amazon
quale mi consigliate?? come router con doppia porta 2.5?
Lorenzo1635 consigliami un router che abbia piu porte 2.5
managgia vabbe faro il rimborso amazon
quale mi consigliate?? come router con doppia porta 2.5?
Lorenzo1635 consigliami un router che abbia piu porte 2.5
TheMarsican Tanto inutile quanto costoso sto Asus.
Tutta la mia LAN costa meno di quella CPE...
nortek91 consigliami un router che abbia piu porte 2.5
Non consiglio prodotti senza che io li abbia mai usati in prima persona e non possiedo nulla oltre il gigabit.
nortek91
Se vuoi restare su Asus c'è il ASUS ROG Rapture GT-AX6000 che ha due porte a 2,5Gbit oppure ASUS TUF-AX6000
Da quello che si legge in giro funzionano.
Lorenzo1635 Tutta la mia LAN costa meno di quella CPE...
Azz ahahah
TheMarsican altrimenti cosa potrei prendere???
nortek91
Uno di quei due secondo me va bene, tanto avevi speso più di 300€ per quello che hai, ci vai pure a riguadagnare sopra.
Bast uno che mi faccia risolvere il problema tutto qua anche se costa di più rispetto a questo rog che ho preso
Mi servono 2 porte 2.5 GB penso che tu lo abbia letto
TheMarsican TP-Link Archer BE550 Router WiFi 7 che pensi di questo??
nortek91
Tecnicamente ha le porte necessarie a te, ma non avendolo mai provato non saprei dirti come va.
Potrebbe anche essere overkill per quello che devi farci.
TheMarsican costa sui 300 euro ha wifi 7 penso che cmq sia anche qualcosa in piu rispetto a quello rog con lo stesso prezzo
nortek91
Dipende sempre a cosa ti serve.
Io ad esempio non spenderei mai tutti quei soldi per qualcosa che nemmeno mi serve.
Bast Chiedete tutti cosa comprare ma non scrivete mai cosa vi serve né quanto volete spendere. Come si può mai consigliarvi?
Ma non lo vuoi un Juniper MX960 in casa?
TheMarsican Io ad esempio non spenderei mai tutti quei soldi per qualcosa che nemmeno mi serve.
Nemmeno la 2.5Gbps serve ma here we are
da possessore di ROG Rapture GT- AX6000 confermo che funziona e pure bene, è solo un po grandino e brutto peggio della morte, almeno per me...
Questo ? TP-Link WiFi 7 Archer BE3600 Router WiFi, BE3600Mbps Dual-Band, 2 Porte × 2,5 Gbps, Tri-Band, 2×2 MU-MIMO, OFDMA, MLO, WiFi 7. Costa meno di 100 euro su Amazon...
nortek91 Mi servono 2 porte 2.5 GB penso che tu lo abbia letto
Se è solo questo, prendi uno Zyxel EX5601. Costa meno di 200€ e ha 2 porte 2.5 Gb. Se non serve altro, è inutile guardare roba da oltre 300€.
Lorenzo1635 non lo vuoi un Juniper MX960 in casa?
Tipo che entra lui ed esco io dici?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈