Robertos
Capisco che tutti odino TIM ma io che ho triangolato due linee TISCALI e sono passato con una su Aruba e con l'altra su Fastweb per avere l'upgrade a 2,5 gb , con chi dovrei passare oggi visto che TISCALI. e sono passato per il CORECOM non mi ha fornito la 2,5/1gb e mi ha dato una 1/1 gb ?
Pensa che sto pensando di passare. alla 10gb di TIM perché alla fine i costi sono più o meno sempre gli stessi e il coltello dalla parte del manico lo ha sempre TIM alla fine nel bene e nel male
Con 26,90 € TIM mi darebbe la 10gb per sempre, con le chiamate incluse con quel cesso di SAGENCOM
Con Tiscali oggi pago 25.90 € e ho lo ZTE che fra 3/4 anni non avrà le prestazioni di oggi
Con Tiscali e OF tutto ok , mentre con FIBERCOP ho la linea castrata
Con Fastweb pagavo € 29,90 molto performante il NEXTOONE ma tutto molto blindato e avevo l'upload che era altalenante 100-500 e ho disdetto
Con Aruba ( fastweb ) avevo in dotazione quel cesso di FRITZBOX il 5530 che mi ha dato anche TISCALI con OPEN FIBER che ho messo in uno scaffale ed ho sostituito con un altro ZTE comprato su ebay
Alla fine tutto questo rancore verso TIM non lo comprendo , anche perché non è vero che è più cara ( se non rimodula ) con questo Router non è che sia tanto indietro rispetto agli altri
Non vedo un ISP che fornisca qualcosa di incredibile
Voglio dire che per parlare bisogna provare , ho avuto 2 ZYXEL con la 1GB di TISCALI e non è che fossero questo fulmine di guerra e anche loro dopo 4 anni non ce la facevano più -
Qui non è che ci sia un gestore che va sempre meglio degli altri , ogni palazzo ha le sue problematiche ogni router va pià o meno bene, poi ci sono i call center ( Un disastro ) e i tecnici ....ma alla fine non vedo queste differenze tra uno e l'altro
Anzi sembra che TIM sia quella che offre più possibilità tra FRITZBOX per il gamiing ZTE con WIFI7 ( finto ) e il famigerato SAGENCOM e la sua 10 gb .