Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Vi scrivo per chiedervi una soluzione al mio problema, ho un router 5g mc888 che fino a ieri sera funzionava normalmente. Improvvisamente si spegne e non riparte più, ho fatto vari tentativi compreso l'hard reset ma senza risolvere nulla.
In pratica mi sono accorto che mettendolo in 5G e lasciando la sim dentro non si accende più, togliendo la sim si riaccende e smanettando, bloccando la rete su 4G ONLY funziona normalmente.
Non so come risolvere questo problema, non so nemmeno se si sia aggiornato in automatico senza che io me ne accorgessi.
Allego anche la build del router per completezza, grazie a chi mi aiuterà.
ZTE MC888 inutilizzabile aiuto!
Prova con una sim piu vecchia
Ciao, stesso problema per me 2 giorni fa. Ho provato con una sim di altro operatore e va, allora ho fatto un cambio sim fisica (io ho Iliad) e mi da lo stesso problema.
Ho anche notato dal tuo post che abbiamo lo stesso firmware, secondo me quindi l'aggiornamento alla 08 ha creato il problema al router. la domanda è, come fare rollback alla 07? dove trovare la versione meno recente?
Ho avuto lo stesso problema. Dopo un anno e mezzo il modem non funziona più. Esegue riavvii continui se c'è una sim fisica dentro (alpsim nel mio caso). Meb
Ho provato il reset e a togliere l'aggiornamento automatico del firmware ma non ho risolto nulla.