Viper86
Viper86 Io sono dell'idea che per quello che costa vada fin troppo bene..
Io non riportavo una mia opinione personale, ma ciò che ho letto qui sul forum (e anche nel canale telegram "Fibraclick Bar": c'è chi lo ha reso). Anche io ero fortemente tentato di prenderlo durante il Black Friday, quando costava solo 135 euro.
Per ragioni di lavoro (io ho lo studio praticamente in casa) ho poi scelto diversamente: E' indubbio che per quello che costa il Flint 2 offra molto ma, per quanto buono, mi serve una soluzione 100 % affidabile.
Per i costi hai pienamente ragione: alla fine (router + access point) ho speso in tutto 530 euro circa, che non è poco. Guardandomi attorno non ho speso una follia: nel mio ambiente lavorativo c'è chi spende molto di più, anche sull'ordine di migliaia di euro (i router/ firewall di Fortigate, che sono ancora oggi lo standard per affidabilità e prestazioni, costano quelle cifre).
Fibraclick mi ha consentito di non cadere in alcune trappole del marketing (vd Ubiquiti e AVM Fritzbox). Se non avessi letto le discussioni qui sul forum sarebbe andata a finire che avrei buttato un sacco di soldi e mi sarei ritrovato con un'ulcera intestinale per la rabbia e il nervoso. Continuerò a leggere le discussioni qui sul forum per avere aggiornamenti sul Flint 2 e magari lo regalerò a mio fratello.