Da anni utilizzo delle cuffie tipo WH-902 Nokia. Mi trovo molto bene perché non sono in-ear, leggeri e funzionante.

Adesso però vorrei prendere delle cuffie bluetooth però non in-ear in quanto mi danno fastidio.
Che cuffie mi potete consigliare?
Li utilizzo principalmente per fare chiamate e ascoltare ogni tanto musica

Io 4 anni fa ho preso delle cuffie Over Ear della Bomaker con cancellazione attiva del rumore e con possibilità di essere accopiate contemporaneamente a più dispositivi (nel mio caso computer e telefono): due caratteristiche di cui non farei più a meno
In più hanno anche il jack audio per gestire quei casi in cui ci si dimentica di ricaricarle

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

Qualcuno ha le HUAWEI FreeBuds SE 2 e le può consigliare?

FERRARI81 hai un link al prodotto.

Manu007 io avevo le freebuds 3 che erano progettate in maniera simile. Andavano bene a patto di non aspettarsi miracoli da anc. I difetti: un draining della batteria elevato e lo sbattimento di dover installare il loro store per l'applicazione e gli aggiornamenti.

Juza davano fastidio nell'orecchio? A me le in-ear che chiudono l'orecchio completamente proprio non mi vanno. Queste sembranco che non tappano così tanto..

• Juza ha risposto a questo messaggio

Manu007 le freebuds 3 si "appoggiavano" come le apple, non erano in ear. Sono come le s2 e le 5. Ovviamente sono sconsigliate per contesti dinamici perché se agiti la testa con decisione partono per la tangente.

Secondo voi queste sono confrontabili con le HUAWEI FreeBuds SE 2?

Soundcore K20i di Anker
          https://amzn.eu/d/faRfQDh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile