Bast
L'ho dedotto da quello che avete scritto.
Più che altro lato wifi e personalizzazione software per i vari dispositivi domotici et similia
Poi dite che AVM centellina le novità anno dopo anno sui vari modelli nuovi che presenta di volta in volta
Per esempio questo non ha il 6 GHz e la banda a 320 MHz
Detto questo, visto le vostre opinioni non del tutto positive, mi chiedevo se ci fosse un'alternativa valida al 4690 perché le mie necessità sono, oltre alla parte cablata con Switch lan per il NAS e altri dispositivi, anche della parte wifi per la domotica
Mi interessa il wifi perché (sono libero professionista lavoro da casa) ho spesso bisogno di movimentare faile grossi (anche diversi gb) tra il nas e vari servizi online e non sempre posso collegarmi con il cavo (non posso cablate la casa e il router è in un"altra stanza rispettoa dove lavoro) quindi un wifi performante mi è necessario (anche mettendo repeater eventualmente)
La parte telefonica mi interessa niente, non ho il telefono fisso da anni, uso solo il cellulare
La spesa è relativa, nel senso che sono disposto a spendere un pò di più a patto che la situazione sia sfruttabile per un pò di tempo e di non dover rifare la spesa fra un anno
Grazie mille e perdona il wall of text