Magilla Ciao a tutti🖖 A casa ho Sky Q, tre Sky Mini e due booster. Mi sono incuriosito sulla questione Sky Stream, le domande sono: 1- se sky stream sostituisce sky Q, i tre sky mini e i due necessarissimi booster, servono sempre? 2- Sto passando alla fibra di Sky WiFi, quindi credo che la mia connessione sarà adeguata ad un sistema di visione senza parabola e antenna…giusto? Grazie
iozzo Spiderman75 No. Sky rimane Sky e se vuoi vederlo con la parabolica sei libero di farlo. Idem Now TV che rimane invariato. Per quanto riguarda l'offerta tramite internet, hanno aggiunto questo SKY Stream che si allinea al sistema operativo della Glass TV. Al momento cmq rimane attivo Sky Q via internet e non si capisce se verra' aggiornato in Sky Stream o se bisognera' richiedere un passaggio a pagamento o facendo un nuovo contratto perdendo gli attuali sconti. La differenza tra Sky Q via internet e Stream e' la qualita' dell'immagine (migliore apparentemente), puoi attivare il 4K (a pagamento) e puoi mettere in pausa i contenuti.
PaoloMorini 1) i tre Sky Mini non sono compatibili con Sky Stream, quindi dovrai arrangiarti spostando lo Sky Stream a seconda di dove vorrai vederlo oppure prendere degli Sky Stream aggiuntivi, che hanno recentemente reso disponibili, e dovrebbero costare 19 euro il primo e 50 euro il secondo. Gli Sky booster ovviamente non ti serviranno più, basta che arrivi internet allo Sky Stream. 2) Non vedo perché non dovrebbe essere adeguata, però non conosco le caratteristiche di Sky Wifi.