Buonasera, cerco di essere il più chiaro possibile, spiegando nel dettaglio cosa è successo. Abito a Varedo MB e praticamente avevo la possibilità di attivare la fibra FTTH che era stata posata questa estate. Faccio la richiesta con operatore Sky e viene il tecnico che mi monta prima tutta la linea e l'apparecchio dentro casa (tagliandomi la fibra mistorame) poi si accorge che la via non è illuminato. Fatto sta che la richiesta della fibra non va a buon fine, ma dice che farà una segnalazione e la faccenda sarà risolvibile in pochi giorni per poi venire a finire la linea. Poi Sky mi informa che la linea potrà essere attiva entro il 26 di novembre tramite 170, ovviamente è un periodo troppo spropositato per attendere e decido quindi di revocare la disdetta con la Windtre dato che avevo anche il modem a rate su cui potevo montare la fibra che a loro risultava attivabile. Ora attendo il tecnico nuovamente per l'attivazione della Wind ma mi sono reso conto dai siti degli operatori, Wind, Tim, Sky, fibercop, fibermap che la mia linea è stata purtroppo sospesa per la problematica con Sky, devo aggiungere che operatori della fibercop sono venuti se non erro in data 3/10/2024 per risolvere evidentemente il guasto tecnico che c'era sulla mia linea stradale causato dal rifacimento dei marciapiedi. Adesso mi viene il dubbio che anche se è stato risolto il problema magari il servizio non può essere attivabile poiché solo il mio civico risulta sospeso, ho messo gli altri civici e risultano tutti attivabili. Secondo voi quando arriverà il tecnico per collegare la linea Wind avrà problemi? Come posso fare sbloccare di nuovo il mio civico da fibercop? Mi esce stiamo arrivando, ma la linea è già terminata da tempo e il guasto è già stato risolto. Grazie attendo risposta.