curlymoka Dato che questo è uscita la nuova app a qualcuno dispiaceva non ci fosse più il widget, con l’ultimo aggiornamento, l’hanno reintrodotto. Almeno su iOS.
Luso84 Ciao, ieri guardando l'sms di rinnovo offerta ho fatto caso all'ultima riga dove diceva "riavviare il telefono per apportare gli aggiornamenti di rete"...non sò se c'è sempre stato ma ho riavviato.... Comunque anche in 4G, oltre i 100 Mbps di speedtest, ho notato un 5% di pacchetti persi.... questa cosa non si risolverà e si terrà cosi....
bik Ronald Per un utilizzo normale da smartphone Coopvoce va benissimo, se si pensa ad un utilizzo massiccio in hotspot o per connessione casalinga è sicuramente da evitare.
Luso84 euteo sempre uguale... ho notato anche che il telefono rimane in 2G (edge) e per farlo tornare in 4G/5G c'è da tirare giù i santi 😃
curlymoka euteo Come al solito. A me sono però spariti i problemi di perdita rete che necessitava di un riavvio per riagganciare. Per uso mobile non mi trovo male.
Getro euteo anche adesso le cose son rimaste come erano, anche le velocità sono sensibilmente inferiori agli altri virtuali su rete vodafone, rimarrà così per sempre probabilmente
zaizaman Luso84 forse è una cosa che non verrà mai sistemata... Penso anch'io, non a breve comunque...