Klondike neeverr questi mo sono arrivati col 5G, dopo averlo annunciato per primi secoli fa, hanno il volte funzionante con pochi telefoni in croce, le esim che danno ancora problemi, e tu chiedi il wifi calling... 😆
neeverr cmq ogni volta che riavvio IPhone parte in E, poi vai in 5g e il cell mi chiede se attivare facetime... inoltre non mi identifica il num di telefono nel menu' cellulare di IPhone...
Ronald In 4G va meglio di Vodafone, provata con lo stesso router ZTE MF289. Nelle ore di punta c'è il calo del 50% delle prestazioni. Il 5G ancora non l'ho provata, mi sta fatica metterla nel cellulare.
Ronald Condizione Peggiorata Specialmente quando ci sono le partite Di calcio in streaming ore 13 : 45 Domenica. Questo è tutto quello che si riesce a fare con coopvoce Stesso modem stesso Segnale Ricevuto
Luso84 Sui social ho letto di clienti Coopvoce che non riscontrano più le mico disconnessioni e la linea è diventata prestante...confermate?
bik Luso84 Io so che è rimasta la disconnessione ogni 4Gb/6h. Comunque dovrebbe arrivarmi una Sim con la Turbo200 da testare in un router, per cui verifico.
Getro Luso84 sulla turbo400 e sulla turbo200 ho sempre disconnessioni e freeze, anche se ne soffre soprattutto la 400, le evo invece vanno bene. per quanto riguarda la velocità io riscontro sempre velocità di molto inferiori ad 1mobile anche se causa decongestione della mia zona sono spesso sopra i 400 anche con coop.
curlymoka bik a me l’ultimo freeze è successo stamattina dopo giorni che non succedeva. Sto temporeggiando sperando che risolvano entro la fine promo di Ho.
desgrassia Qualcuno ha modo di provare se con la beta di Android 17 hanno abilitato il 5G per CoopVoce sui Pixel?
ancymon Wallignos27 desgrassia Se il tuo Pixel ha il root, puoi far funzionare il 5G anche adesso con CoopVoce. Basta far usare al sistema la configurazione di rete Vodafone invece di quella CoopVoce. Nel post qui sotto trovi la guida per attivare il 5G. Lo uso personalmente e il 5G su Pixel con CoopVoce funziona senza alcun problema (anche con eSIM). ancymon
GMA Luso84 sto notando che probabilmente é una problematica legata alla e-sim, ho avuto anche altre testimonianze. Comunque ci mette piú di un minuto ad agganciare la rete (nessun segnale) sia in un Samsung, in un Motorola e in un pixel, su due e-sim diverse.
Klondike GMA sto notando che probabilmente é una problematica legata alla e-sim, ho avuto anche altre testimonianze. Togli il probabilmente, è la loro esim che non funziona come dovrebbe GMA Comunque ci mette piú di un minuto ad agganciare la rete (nessun segnale) A me ci metteva anche di più, e soprattutto non agganciava mai il 4G