Filippo94 curlymoka l’attivazione non era gratuita? Per i già clienti lo è (il cambio offerta generalmente è a pagamento). Lo puoi fare dall’app cliccando su altre offerte dalla pagina principale
curlymoka Filippo94 Questo è uno screen proprio di quella pagina. Non vorrei avessero problemi lato gestionale e mi addebitassero il cambio.
Filippo94 curlymoka no è un bug (oggi non era presente). Ho provato ora, appena vai avanti torna normale.
nick777 banias89 confermo, lo stato per segnalare io, non c’é verso di scaricare file oltre i 3/4GB (se non con un’estensione di cui mi sfugge il nome), davvero un peccato, per il resto a me il 5G sembra in linea col 4G almeno in Romagna, ma questa cosa succedeva anche con Vodafone, boh
LorenzoDeriu banias89 Ma dunque aspettate, spiegatemi bene questa cosa dei 4 giga, cosa succede dopo? Non si può più navigare e che bisogna fare? Se consumo di seguito più di 4 giga si blocca tutto???
Getro se ce ne fosse bisogno anche io confermo che dopo i soliti 4gb cambia IP, avevo letto un utente che diceva che avevano risolto ma era una sua sparata a quanto pare. lato velocità confermo quanto detto 5g castrato con priorità veramente bassa, in sostanza è poco più che un 4g, ping altino ma si sapeva è da sempre così. di fatto è come un 5g dss di wind3 che è un 4g anche si legge 5g.
Luc977 Getro buongiorno ieri l' ho segnalato io.... dal contatore del mio router superati i 4g non aveva cambiato IP... Forse il contatore ha qualche problema
GMA Filippo94 loro hanno avuto problemi a livello commerciale con le varie opzioni per l'abilitazione, ma una volta attivato il servizio funzionava regolarmente, qui invece é il contrario a livello commerciale funziona tutto ma a livello tecnico ci sono problemi.
Luso84 Bhe il cambio IP non dipende dalla tecnologia di accesso alla rete... ma da una loro configurazione...
Pasqui Beppe16 si confermato dall'assistenza. Avevo attivato la turbo 200 ma ero sempre in LTE (Pixel 9 Pro)
GMA Beppe16 purtroppo con i pixel il 5G non funziona con la config. generica, era successo anche con Spusu e con loro c'era voluto un bel po' di tempo per avere la compatibilità. congedo a parte i pixel, che per ora non lo sono, tutti gli altri sono compatibili, se per qualunque caso non lo fossero la connessione andrebbe in 4G e continuerebbe a funzionare sia la parte voce che internet.
love1234 Una domanda: ma come servizio “ti ho cercato” avete tutti quello della TIM (Lo Sai di Coop) o il “Chiamami di Vodafone”?
Beppe16 Pasqui si confermato dall'assistenza. Avevo attivato la turbo 200 ma ero sempre in LTE (Pixel 9 Pro) GMA purtroppo con i pixel il 5G non funziona con la config. generica, era successo anche con Spusu e con loro c'era voluto un bel po' di tempo per avere la compatibilità. Queste sono cose che trovo assurde, mi sono sempre promesso di non acquistare due marchi di telefoni, google e apple, vivono in un mondo tutto loro . Scusate l'ot
congedo Adesso ho la tariffa EVO 200 in 4G il mio attuale telefono non ha la funzione 5G se passo alla evo 200 5G ( approfittando dell'offerta praticamente pagherei uguale) posso usare il mio telefono come prima? Cambierei nel caso n futuro cablassi telefono sarebbe compatibile