_Lex_ curlymoka Da qualche parte si parlava di Pasqua 2026, chissà. Klondike Davvero 🤦🏻♂️ E pure le sintesi contrattuali sono vecchie (dichiarano o 100 o 150Mbps).
zaizaman Klondike Oltre al fatto che citano ancora sto 100/50 😆 Infatti. Oggi ho provato la nuova SIM ed in alcuni Speed test ha toccato i 200 in down e 90 in up. Niente male e quasi quasi mi sto convincendo a migrare in coop la SIM ho.mobile. Comunque, anche ai tempi che era sotto Tim, ho fatto anche lì Speedtest da 180 mbit in down. Se arriva il 5g faranno un bel salto di qualità...
GMA zaizaman io sono passato da un offerta ho. 5G alla evo unlimited e nonostante l'assenza del 5G funziona anche meglio di ho. si vede che fanno meno shaping. Fabri1989 anche se non c'é da fidarsi molto di quello che dicono gli operatori, penso che quella possa essere realmente la data di lancio del servizio, al massimo a Natale.
_Lex_ Fabri1989 Ogni volta ne dicono una diversa 🤣 25 ago 2024: Fabri1989 Contattando il servizio clienti è previsto per settembre il 5G CoopVoce 6 dic 2024: Fabri1989 Chiamando il servizio clienti mi hanno detto che il 5G CoopVoce è previsto per Gennaio 28 nov 2025: Fabri1989 Al 188 attivazione 5G entro metà dicembre 19 dic 2025: Fabri1989 Al 188 mi hanno detto che il 5G verrà attivato prima di natale
DD76 Anche Ehiweb Mobile lancia le sue offerte in 5g!!! Penso che ora non manchi più nessuno ……tranne CoopVoce…… aspettiamo…..fiduciosi….
curlymoka Ora il bot dice che la Unlimited è utizzabile pure in 5G se il tuo telefono è la tua zona lo supporta 🤣 Per ora a me ancora tutto fermo in 4G, ma ho la EXTRA 300.
DD76 Ho la unlimited , in zona coperta,ma del 5g ancora niente 🤣🤣🤣…….e mi sa ancora per un bel po’……..
GMA Però quando ho acquistato la sim, interrogando il BOT, diceva che andava alla massima velocità del 4G, quindi qualcosa é cambiato, anche se ci credo poco. Però ne é proprio convinto:
digitalboy curlymoka sarebbe il colmo se la abilitassero solo nelle offerte >9,90€ a pensar male si fa peccato..... ma spesso si indovina!
GMA _Lex_ comunque, nonostante l'assenza del 5G in un modem funziona molto meglio di ho. che fa un traffico shapping assurdo.
GMA Klondike io avevo un offerta in 5G con ho e appena acceso il modem era un calvario non caricava nemmeno l'homepage di Google, poi si riprendeva YouTube andava, altro streaming non ne guardo quindi non posso dire, ma anche i social andavano fino a un certo punto con un po' di buffering, con la evo unlimited, nonostante il solo 4G va tutto e va anche bene sin all'accensione. _Lex_ usato solo in modem 5G.