Filippo94 onFrank è che avevano appena migrato tutto su gestionale Tim. Se fai la pack semestrale fila tutto liscio, sulla 5,99 permangono invece ancora problemi con l’ attivazione del 5G (se non hai fretta di averlo appena attivi la sim, prima o poi risolvono pure su quell’offerta)
onFrank Questa è la Vodafone nel mio paesello: 4 bande aggregate+ 5G NSA 3500 ed ecco i risultati 😡 Spero che qualcuno ai piani alti di coop si renda conto della str*****a che hanno fatto, evidentemente l'offerta di Vodafone era la più economica
handymenny onFrank in quel posto lì Vodafone non ti copre (hai tutte le bande capacitive pari o sotto ai -119), ne troverai milioni di punti in italia dove Vodafone non copre e TIM si e viceversa. Un operatore che è il migliore in ogni punto d'italia non esiste.
GMA Anche nella mia zona Vodafone é peggiorata molto, windtre é diventato il migliore nella mia zona complice anche il fatto che non sono in in zona Zefiro e non c'è anche il carico dei clienti iliad.
onFrank GMA Vodafone si è sovraccaricato di virtuali, a cui si è aggiunta Fastweb mobile, isogna aspettare l'esodo dei PosteMobile nel 2026, per sperare che prenda un po' di ossigeno GMA se sei in zona zefiro, wind3/very senza pensarci due volte, ma da me wind3 (non zefiro) non va bene, meglio sicuramente di Vodafone ma peggio di Tim
GMA onFrank da me invece, zona non zefiro, funziona veramente bene con very sono sempre oltre i 400Mbps e sempre con segnale pieno, Vodafone invece in 5G N78 fatica a raggiungere i 150/170Mbps.
A-da-coddai Stamane passata anche la mia esim da Tim a Vodafone (dopo un breve periodo di "nessun servizio") per lo meno ora ho più bande rispetto al monobanda Tim di prima 😅. onFrank ti sfugge probabilmente che Fastweb e Vodafone Italia sono da qualche tempo "una cosa sola" per così dire.
Klondike In qualunque caso è stato appurato che, almeno in 5G, ho ha meno priorità della casa madre, quindi figuriamoci 1 mobile o qualche altro virtuale che usa tale rete...
cristopher99 loree12 A quanto pare non fibrata e troppo satura. Piuttosto di leggere tutto il thread dopo il post (con annessa risposta di @handymenny ) decidi di rispondere a cose che non comprendi minimamente Prossima volta nel dubbio di rispondere con sta boiata mettitele in tasca le mani al posto di metterle sulla tastiera
loree12 cristopher99 La mia è solo per ipotesi e non vorrei che fosse anche la distanza tra BTS e lui. Sono a piena conoscenza che ogni punto d'Italia non sia omogeneo per la copertura e tanti altri fattori. Edit: Si, in effetti ho capito cosa volevi dirmi ed erano i valori penso... Ho letto le tabelle dei parametri e torna tutto. Apposto.
onFrank A-da-coddai assolutamente, volevo dire che si è ulteriormente caricata anche degli utenti Fastweb.
loree12 loree12 @simonebortolin puoi togliere la segnalazione in quanto ho capito cosa volesse dirmi @cristopher99 riguardo l'utente citato sopra. Erano i valori della bts e ho studiato i significati, in quanto comprendo un mio errore di ipotesi. // OT
simonebortolin loree12 La segnalazione è già stata gestita, ma lo stike rimarrà in quanto non so se ti rendi conto, ma il contenuto di quella segnalazione oltre ad essere completamente irricevibile è assolutamente avvilente e umiliante per chi la ha dovuta gestire. Ti ricordo che abusare delle segnalazioni è una attività dannosa per lo staff che la deve gestire, e che nel forum non è un videogioco, quindi non esistono livelli o punteggi o altro.
m1k4bz Coopvoce da due settimane mi prende ben poco.. 4G una tacca alcune volte zero tacche e poi scatta in Edge, chiamo il servizio clienti essendo che andava sempre benissimo e mi dicono che e diventata sotto Vodafone la mia sim e non piu su rete tim, essendo che viaggio spesso per lavoro in gran parte del nord italia e francia cambiero. Inoltre prima quando andavo in francia si collegava subito a Orange e navigavo immediatamente, adesso devo aspettare circa 10 minuti prima che arriva il 4G quando attraverso il confine. Inoltre su rete Tim ovunque andavo problemi zero, adesso molte parti del nord italia ho problemi e mentre viaggio ho dei buchi di copertura / scatti di 4G a Edge e viceversa. Il pro e la provincia di bolzano, quando ero su ho notato che nella zona dov’ero prendeva un po’ di piu. Nonostante cio , 5 sim coop devo cambiare operatore. Oggi in centro Cuneo, il s24 mi dava 5G su rete coopvoce.. ma non ho fatto speedtest perche poi e scattato poco dopo 4G
Filippo94 m1k4bz su rete Tim ovunque andavo problemi zero, valuta la kena pack allora https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-pack-5g/
onFrank Filippo94 5G cappato a 250Mbps non sbloccabile nemmeno a pagamento, questa cosa non mi piace.
Filippo94 onFrank cappato a 250Mbps vero, ma è anche vero che è un cap molto buono, è come la TIM base... e paghi l'equivalente di 4,99€/mese.
onFrank Filippo94 nel caso vuoi fare mnp prima dei 6 mesi, il credito rimanente ti viene riconosciuto sulla sim del nuovo operatore? Grazie