flavione alicotra Per rete vodafone quindi sim fisica? O anche per quelle non è una garanzia? Se ordini la SIM online mi sembra le emettano già con Vodafone come home network. Non ho esperienza per le SIM comprate in negozio.
bik Oramai tutte le Sim Coopvoce si attivano o vengono "migrate" su rete Vodafone nel breve periodo. Anche la mia Sim, attiva dal 2018, è passata dalla rete Tim alla rete Vodafone la scorsa settimana.
Getro entro fine 2025 se va bene, poi con qualche ritardo se ne riparla a fine 2026, anche facessero in tenpo per fine anno si parla di aspettare appunto quasi un anno, lenti come sempre in coop.
Professor_Birkermaier questa mattina mi hanno migrato un numero da rete TIM a quella VODAFONE me ne sono accorto perchè nello smartphone sono rimasto senza campo ma non perchè non ci fosse rete Vodafone fatto accendi/spegni ma niente cambiato telefono con uno gsm poi la numerazione si è risvegliata Netmonster ora vede la nuova rete ho 4 sim, tre me le hanno già passate su altro network una, quella dentro un router con giga illimitati, è ancora su TIM
Professor_Birkermaier https://www.coopvoce.it/portale/assistenza/trasparenza-tariffaria/evo-unlimited-blackfriday24.html
Beppe16 Professor_Birkermaier Grazie, non l'avevo vista questa promo, spero venga riproposta quando avranno il 5G. È limitata in velocità ?
MentalBreach Beppe16 È limitata in velocità ? Non ricordo nello specifico la tariffa del Black Friday, ma di solito le "Unlimited" di CoopVoce erano limitate a 10 Mbps.
PadrePinnacle MentalBreach no, io appunto ho la unlimited del black Friday e non sono limitato in velocità