Buonasera a tutti. Scrivo per chiedere consiglio o se a qualcuno di voi e' capitato. Sono passata da pochissimo a WindTre,da un mesetto con l'esattezza. Venerdi' e Sabato ho riscontrato per me un problema grandissimo,avevo la connessione wifi ma se collegavo il PC alla porta LAN con il cavo ethernet non mi funzionava internet,come se la connessione attraverso questo canale fosse assente(premetto che io lavoro in smart e lavoro solo connettendomi al cavo ethernet non posso lavorare con il wifi) ho chiamato almeno 100 volte il 159 dicendomi che non dipendeva da loro e non potevano fare nulla,il modem aveva tutte le spiegazioni funzionanti tranne quella della cornetta che era rossa(il 159 mi aveva detto prendendomi per stupida che se non ho un telefono attaccato e' normale che la spia sia rossa) ma da oggi la connessione con cavo ethernet ha funzionato tutto il giorno e la spia della cornetta e' lampeggiante verde. Qualcuno di voi per caso sa cosa sia successo??? Perche' non avendo capito(perche' il 159 si e' anche rifiutato di farmi segnalazione,che ho fatto andando io di persona ad un centro wind) il problema adesso non riesco a capire se e' affidabile o no per poter lavorarci e ho gia' perso due giorni di lavoro. (Ovviamente in questi due giorni ho provato di tutto spegnere il modem per qualche minuto,reset,cambiare il cavo ethernet,cambiare le porte LAN,provare ovviamente a connettere altro PC per capire se il problema potesse essere mio)
PROBLEMA MODEM tplink