Salve a tutti,
ho attiva l'opzione max speed ella Tim praticamente da quando sono passato ad adsl nel lontano 2011, mi sono accorto che l'opzione è ancora attiva ora che ho la fttc 100 mb, ha senso tenerla attiva o disattivandola la velocità si abbassa di molto?

• Aperock ha risposto a questo messaggio
    enricoz ha aggiunto il tag FTTC e rimosso il tag Off-topic .

PeppePug22 Teoricamente non è più necessaria... tutti i contratti nuovi prevedono connessione alla massima velocità disponibile dalla linea. Tu che contratto hai attualmente?

Aperock ho TIM CONNECT Premium XDSL come offerta, ho chiesto anche alla tim e loro dicono che senza l'opzione max speed la velocità si limita a 30 mb, ma non so se lo dicono solo per farmi spendere i 5 euro al mese in più o se è vero

• Aperock ha risposto a questo messaggio

PeppePug22 Ho cercato tra i contratti per vedere le caratteristiche della tua offerta ma la "TIM CONNECT Premium XDSL" purtroppo non la trovo.
        Quello che ti hanno detto è vero: se l'offerta prevede di base una velocità inferiore, senza la max speed te la abbassano.
        Vediamo se qualcun altro ha maggiori informazioni 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile