Mrzero Ciao a tutti, Vorrei chiedere un informazione che vale per tutte le app di streaming piu' usate, nel mio caso Dazn,discovery,disney,infinity,netflix,prime video,rai play,paramount,skygo e tim vision Ogni applicazione tiene le sue impostazioni, quello che chiedo è se le impostazioni delle app impostate su smartphone vengono mantenute anche se uso l'app su un tv oppure su un pc, grazie👍🏼
TheMarsican Mrzero quello che chiedo è se le impostazioni delle app impostate su smartphone vengono mantenute anche se uso l'app su un tv oppure su un pc Per quanto mi riguarda si. Anche con account condiviso fra più persone dello stesso nucleo familiare. Ogni profilo dell'account mantiene le impostazioni inter-dispositivo.
AleS Mrzero Ai servizi di streaming accedi tramite un account, è quello che mantiene le impostazioni, a prescindere dal mezzo con cui fai login, almeno finchè non fai una pulizia della cronologia o altro.
Mrzero TheMarsican ok, tu (se posso darti del tu) le hai impostate da browser oppure da smartphone? Meglio dire da browser mi fa impostare tutto oppure lo fa fare da smartphone?
Lorenzo1635 Mrzero Uso Netflix e buona parte delle impostazioni sono condivise: le impostazioni di lingua e accessibilità mi vengono sincronizzate tra PC e telefono. Stessa cosa per Prime Video.
TheMarsican Mrzero se posso darti del tu Ma certo 😄 Mrzero le hai impostate da browser oppure da smartphone? Non saprei dirti il caso specifico, ma ho fatto da entrambe e le ha mantenute. Mrzero Meglio dire da browser mi fa impostare tutto oppure lo fa fare da smartphone? Le impostazioni che ho sempre toccato sono le stesse, lingua, sottotitoli ecc. e da una piattaforma all'altra le ha sempre mantenute. Penso vengano registrate nei dati del profilo.
Mrzero Perfetto, anche perche' non sapevo dove settare le ultime app se da browser oppure da app smartphone.
TheMarsican Mrzero non sapevo dove settare le ultime app se da browser oppure da app smartphone. Ma pure se il servizio non dovesse mantenere le impostazioni è veramente un problema così grande? Cambiare lingua e versione dei sottotitoli è roba da 5 secondi nemmeno...
Mrzero 👍🏼grazie Un ultima info, uso dazn tramite Tim vision, ma non riesco nel verificare la mail, clicco ma non carica la fase successiva ne mi arriva un codice, come mai? È perche' uso dazn tramite Tim Vision?