Onii-chan giacomix11 Ho tanta ansia di passare su tim 😃 giacomix11 Dimensione la escludi? Da quello che ho capito girano su Tim anche loro e sul loro sito parlano di linee stabili, bassi ping, etc.........
zaizaman Onii-chan Dimensione la escludi? Puoi passare a Dimensione richiedendo una Easy ip, cosicché tutto passi totalmente su rete Tim.
Onii-chan zaizaman davvero non so che cosa fare 😃 cmq aspetto la chiamata di iliad delle 17 e poi decido..
Onii-chan Riapro la discussione: ho chiesto a Dimensione ma sono passate 3 settimane e ancora niente attivazione, stanno aspettando dei lavori sulla centrale, non ho idea di cosa debba essere fatto, nel frattempo ho scoperto che il mio indirizzo è servito dalla 10gb di Tim, potrebbe essere questa una soluzione al problema di inzio post (e anche esso stesso il problema della mia connessione attuale?). Grazie
attackment Onii-chan temo che se sono saturi i kit tim, passare alla 10 poco cambia, il problema è piu sopra, comunque rimango sempre piu sbalordito nel leggervi...