• FTTCVodafone
  • cambiare operatore fisso fibra, com'è il procedimento?

Buongiorno, sono cliente vodafone da tantissimi anni. Loro son bravi a farti salire il prezzo dell'offerta ma non la connessione tant'è che sono fermo a 50mbps mentre la gente viaggia sui giga

Com'è il procedimento per cambiare operatore? Mi basta che faccio un contratto con un nuovo provider e poi disdetta etc etc viene tutto automatico oppure prima devo fare la disdetta e poi cambiare operatore?

Poi nel caso ci siano da pagare una cifra per il recesso dal contratto e la restituzione del modem, devo fare tutto io o mi danno istruzione loro?

mosenco Mi basta che faccio un contratto con un nuovo provider e poi disdetta etc etc viene tutto automatico oppure prima devo fare la disdetta e poi cambiare operatore?

C'è un codice sulla tua bolletta (o sull'area riservata, insomma, da qualche parte...) detto "codice migrazione": lo fornisci all' ISP verso cui vuoi migrare e fanno tutto loro.

Il modem - se previsto da contratto - dovrai ridarglielo altrimenti resta a te

mosenco connessione tant'è che sono fermo a 50mbps mentre la gente viaggia sui giga

Quello dipende da cosa sei coperto

• mosenco ha risposto a questo messaggio
      leoventu ha aggiunto il tag FTTC e rimosso il tag Off-topic .

Lorenzo1635

Lorenzo1635 Il modem - se previsto da contratto - dovrai ridarglielo altrimenti resta a te

ma in che modo dovrei ridarlo? devo darlo a qualche negozio vodafone? rimandarlo via posta? mi manderanno qualche istruzione e scadenza? Perchè vodafone è famosa per fregare soldi. sicuro aspetteranno la scadenza per poi farmi pagare il model non rimandato indietro

Lorenzo1635 Quello dipende da cosa sei coperto

sono coperto da 2.5g

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile