- Modificato
Salve,
Ho fatto il passaggio da WindTre ad un altro operatore ma nonostante siano passate le 48 rate ho ricevuto messaggio di dover restituire il modem.
Avevo un abbonamento Internet 200 sottoscritto nel luglio 2020.
Nelle fatture c’era la dicitura:
Rata Modem n. 48 di 48 fattura n. xxxxx €5,99
Sconto fino al termine rate modem -€5.99
Devo comunque restituire il modem nonostante siano finite le rate?
Perché ho ricevuto questo SMS:
“Gentile Cliente, ti ricordiamo che a seguito dell'annullamento dell'attivazione del servizio Fisso di WindTre, e' necessario restituire il modem ricevuto in fase di sottoscrizione. Qualora fossi ancora in possesso dell'apparato, ti invitiamo a restituirlo gratuitamente contattando il numero 02/47923516 e fissando un appuntamento con il corriere. La mancata restituzione entro 30 giorni comporta l'addebito del costo previsto da contratto. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al 159“