LordZargum GdiunG L'unica cosa che mi trattiene è che l'uscita del tecnico se si sposta l'antenna di pochi millimetri è a pagamento (70€ a botta)
GdiunG LordZargum nemmeno 200/100 mega? Perchè l'alternativa è rimanere con fttc oppure sentire qualche operatore locale per portare una fibra proprietaria (però costa chiaramente di più,almeno come attivazione)
LordZargum GdiunG No, nemmeno una BTS nel raggio "garantito". Tipo? Quali sono questi operatori privati? A quanto potrebbe ammontare la spesa?
LordZargum TIM e Fastweb. Mentre invece nella vecchia casa avevo linkem ma non mi permetteva di giocare online e streammare. Tutto troppo lento o con ping elevatissimi
MicheleBandinu LordZargum dipende sempre dalla zona. Mi vuoi provare a fare l'indirizzo che verifichiamo ? Se preferisci anche in privato via whatsapp 3701331635 indicando il tuo nick e link del thread.
MicheleBandinu LordZargum veramente ti ho solo proposto di verificare in maniera più precisa le risorse , senza affidarti al tool on line che non è aggiornato e approsimativo. Cmq nessun problema