Buonasera a tutti scrivo qui per avere un po di informazioni al riguardo. Allora vi provo a descrivere un po la situazione: vivo alla fine di una proprietà privata ed ho i cavi aerei (i cavi sono attaccati ai muri delle case per poi arrivare giù a casa mia. I tecnici quando sono venuti hanno provato a posare il cavo senza esito positivo poiché la signora che affaccia sulla strada ha detto "no é proprietà privata". Nonostante i tecnici a detta loro hanno chiesto l'autorizzazione ad enel per passare il cavo". Allora mi sento costretto a procedere tramite avvocato. Unica cosa che non mi convince é che il cavo per attaccarsi a questi cavi che arrivano fino alla fine della proprietà privata dovrebbe percorrere in altezza circa 3/4 metri (adesso non so con precisione) il muro dell'abitazione della signora. Dite che posso avere problemi anche se procedo con l'avvocato?

Andrea99 I cavi anche se su proprietà privata sono di proprietà ED e la signora ha concesso la servitù quindi è ED che comanda non la signora. Se ED ha autorizzato OpenFiber a procedere allora la signora non può farci nulla se non mettersela via.

Andrea99 Dite che posso avere problemi anche se procedo con l'avvocato?

Vai tranquillo, esiste una servitù, la signora si attacca.

Andrea99 Allora mi sento costretto a procedere tramite avvocato

Non riuscite proprio a trovare un compromesso senza andare dall'avvocato?
    Magari spiegando meglio cosa vuoi fare e cosa comporta

Quindi dite che non avrò problemi per il cavo in fibra che deve passare sul muro della sua proprietà (che poi si andrà a "collegare" agli altri cavi)? L'unica cosa che non mi convince é questa. Per il resto so di avere ragione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile