Ciao a tutti io venerdì scorso ho aspettato tutto il giorno i tecnici di open fiber ma nessuno è arrivato e ho perso una giornata di lavoro. Chiamo eolo e mi dicono che il comune non ha dato il permesso perché ha lavori da fare, cosa non vera perché il mio paese ha 400 abitanti e il sindaco è mio vicino di casa il quale mi ha detto che tutto ciò non è vero.
Richiamo eolo il giorno seguente e mi dicono che i tecnici mi dovrebbero chiamare.
Mi arrivano 4 chiamate da open fiber in 3 giorni ma appena rispondo mettono giù.
Richiamo eolo e mi dicono di aspettare che mi richiamano perché in "Attesa di RFA".
Cosa significa?
Avete mai sentito che queste cose siano successe ad altri?
Non si può trovare un numero dei tecnici di open fiber?

Andrea868686
    Ma si tratta di BUL o investimento privato OF?

Andrea868686 Attesa di RFA

RFA su OF significa che il civico è Ready For Activation, è lo stato del database di OpenFiber che indica che il civico è cablato e pronto per essere attivato.

TheMarsican
      Non so cosa sia "bull" scusami. Ho il tombino di fianco a casa comunale dove devono farmi partire il cava ma dista tipo a 1 metro da casa

Andrea868686
        Ok, devi attendere semplicemente che i lavori vengano fatti e magari i permessi necessari vengano rilasciati.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile