Ciao a tutti,
leggendo varie discussioni in merito ho visto che molti sono stati aiutati in questo forum, quindi ci provo anche io,
fuori da casa mia stanno facendo degli scavi su tutta la via, chiedendo agli operai dicono che stanno posando i cavi della fibra con tim, (più tardi recupero una foto del cartello dei lavori)
il tema è che abito in un condominio con accesso da via privata, si divide in due palazzine,
l'indirizzo è Strada castelvecchio 16, Moncalieri (TO) 10024,
se guardo su Fibercop, l'indirizzo con il civico 16 mi da "stiamo arrivando", mentre 16/1 e 16/2 mi danno "non coperto" mentre quasi tutti i civici vicini mi danno che sono gia connessi a FTTH,
in questo caso devo fare riferimento al civico 16 e non 16/1 e 16/2?
parlando con gli operai che hanno fatto gli scavi mi hanno detto che non sapevano, ma ho anche incontrato un signore che stava prendendo delle misure e mi dice che il civico sarà coperto, che dentro la via privata c'è l'aggancio, e che dovrei riuscire a vedere entro fine anno, (gli scavi sono gia terminati ed hanno già chiuso le buche, ma hanno lasciato ancora davanti al mio civico un bel pò di cavi ancora "inbobinati",
la tim mi dice che non sono coperto ma che può essere che i sisemi non siano ancora aggiornati.
secondo voi cosa mi conviene fare? chi posso contattare per una risposta "certa"?
Grazie mille,