Da qualche giorno non mi funziona bene il sito / app My TIM, nel dettaglio con la mia linea di casa.
Nella pagina principale risulta attiva solamente la linea "dati", la "voce" è sparita.
Se vado nella sezione "Linea" è sparito praticamente tutto a parte " EXECUTIVE" , volevo gestire dei numeri di TIM UNICA ma non posso.

enricoz ha rimosso il tag Off-topic .

Anche a me da ieri è sparita la visualizzazione dell'opzione VOCE che è inclusa nella mia offerta attivata nel lontano 2018, ossia la Tim Connect XDSL Gold. Adesso nella mia area clienti viene chiamata semplicemente Tim Connect Premium e compare solo la voce DATI. Ho letto altrove che è una cosa che riguarda anche altri clienti. Ho chiamato il 187 per chiarimenti e mi hanno detto che a loro risulta che l'opzione VOCE è attiva. A questo punto mi chiedo: è semplicemente un rebrand nel nome e le opzioni mancanti sono un bug del sistema oppure l'opzione VOCE è stata eliminata? Mi sembrerebbe strano se così fosse, anche perché nel mio caso l'opzione è sempre stata inclusa nella mia offerta e sulla fattura precedente nella sezione comunicazioni non era presente nessun avviso in tal senso. Qualcuno nel forum inerente a TIM potrebbe chiarire gentilmente la cosa? Grazie.

flicker77
    Ti ringrazio per la risposta.
    Speriamo che sia solamente un bug, perchè mi sono sparite anche tutte le altre opzioni della mia linea (Tim Unica, Wifi plus, Navigazione sicura ecc..)

StafanoPozzi00
      Prova anche tu a chiamare il 187 e a far presente la cosa, poi magari potrai farci sapere cosa ti hanno detto in merito. Spero anche in una risposta da parte di qualcuno esperto del mondo TIM.

flicker77 c'è un disservizio nazionale...ci vorrà credo qualche giorno

Volevo segnalare che da MyTim ora vedo di nuovo presente l'opzione VOICE. Problema risolto. Grazie ancora a @romdany75.

Risolto anche per me.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile