• FTTCTIM
  • TIM mi sta addebitando SOSPC per un guasto sulla linea

Sto gestendo un guasto su una linea di una parente che dalla scorsa settimana presenta impossibilità di autenticazione della PPPoE ma con portante DSL presente. Ho già fatto le prove del caso con un hard reset del TIM HUB+, provato con un secondo modem e il problema persiste, pertanto ho provveduto ad aprire segnalazione tramite Angie, ma guardate cosa mi ritrovo nella segnalazione:

Ho il dubbio che ormai l'intervento inutile sia stato già addebitato perchè la parente in questione ha ricevuto una chiamata da TIM in cui veniva chiesto se qualcuno avesse cambiato la password del wifi 😆
Santo @walt mi permetto di taggarti, la situazione potrebbe essere di tua competenza?

• walt ha risposto a questo messaggio

fr4nc1o la situazione potrebbe essere di tua competenza?

Diretta no ma potrei tentare di informarmi sullo stato di cose, magari lasciami numero linea in posta walt@starmail.net .

• fr4nc1o ha risposto a questo messaggio

walt

Grazie! Ti ho scritto in questo momento

• walt ha risposto a questo messaggio

fr4nc1o dalle note di gestione manuale della segnalazione risulta che l'intervento Doctor TIM/SOS PC è stato proposto su contatto telefonico nel primo pomeriggio di oggi ed accettato.

A latere risulta presente una segnalazione di guasto relativo alla piastra ONU - in effetti off-line - su cui è attestata anche la vostra linea, pertanto se la soluzione del problema lato piastra ONU comporterà soluzione anche del vostro disservizio (come ragionevole ipotizzare) sarete autorizzati a chiedere storno/rimborso dell'addebito in quanto il disservizio sarà causa TIM e non cliente.

walt

Speravo in una semplice misconfigurazione logica ma se è così si dovrà attendere la lavorazione in questione. Ti ringrazio comunque per avermi informato.

walt risulta che l'intervento Doctor TIM/SOS PC è stato proposto su contatto telefonico nel primo pomeriggio di oggi ed accettato

Dovrò istruire meglio la zia su come difendersi dal Doctor TIM😅

• walt ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile