Salve a tutti, da qualche giorno il mio comune è coperto dalla fibra misto rame e vorrei fare il grande salto di qualità (al momento con l'adsl ho velocità scandalose, la sera a stento supero 1.5mbps in download ed il ping spesso e volentieri è oltre 200), ho quindi contattato il 190 e mi dicono che a causa della situazione di emergenza sanitaria si occupano solo dei guasti (e fin qui non ho nulla da ridire) e delle nuove attivazioni, quindi devo aspettare un tempo imprecisato per fare la richiesta ed eseguire l'upgrade. Possibile che chi fa il nuovo contratto possa tranquillamente usufruire del servizio di allaccio mentre io povero babbeo già cliente non posso? Voglio sottolineare che se volessi passare a Vodafone da altro operatore avrei le porte spalancate, ed è questo che mi dà alquanto fastidio. Inoltre il mio piano tariffario comprende già la fibra, ma non essendo coperto fino ad ora ho utilizzato l'adsl. Accetto chiarimenti e pacche sulla spalla da chi magari ha già navigato in simili acque. Grazie!