• [cancellato]

Ciao!

ho una linea fissa e una mobile Tiscali(anche se quest’ultima non la ho ancora attivata visto che si sta a casa e si fa tutto colWi-Fi.

La linea fissa è stata richiesta con l’indirizzo email A e la mobile con B.
Da un po’ ho messo l’indirizzo email B anche come principale della linea fissa.

Tuttavia continuo a dover mettere l’indirizzo email A per accedere alla linea fissa su my Tiscali.

la domanda è questa: sia in app mobile che sul sito web, è possibile vedere le due linee sullo stesso account o sono destinate a rimanere separate con due login diversi per sempre?

grazie in anticipo e buona quarantena.

passate a Tiscali!

Se hanno codici clienti distinti vivono su due account distinti e non sono unificabili.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile