• Off-topic
  • Problemi app Android Intesa Sanpaolo

Buongiorno a tutti, nelle ultime settimane sto avendo un problema con l'app di Intesa Sanpaolo, in pratica ha cominciato a richiedermi l'attivazione sul mio cellulare ( un Motorola edge 40) e ogni tot devo rifarla come se l'avessi sostituito. Provato a sentire l'assistenza ma loro non sanno darmi risposta. Qualcuno a cui è successo e ha risolto?

topper81 hai provato a disinstallare completamente e a reinstallare l’app?

Prova a verificare tutte le autorizzazioni dell'app, o se c'è qualche app di pulizia particolare. Reinstallarla da 0 come ti hanno consigliato potrebbe sistemare

topper81 Nessun problema con l'app Intesa nell'ultimo periodo. Penso anche io che qualche programma di pulizia, "pulisca troppo". La apri di rado? A me succede con altre app, tipo quella dei buoni pasto Edenred, ma perché a volte passa anche un mese tra un accesso e l'altro..

topper81 i miei problemi con l'app di ISP è dovuta alla sua lentezza ed al fatto che per ogni autorizzazione ci vuole una mezza vita. Mai avuto problemi di dover rifare l'attivazione su un device (neppure con rom mod e con bl sbloccato). Ma una volta attivato lo hai anche certificato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile