Salve a tutti, mi trovo qui a chiedere aiuto da chi possa saperne qualcosa a riguardo. Sono cliente tiscali da ormai anni, e un problema così sinceramente non mi è mai capitato. Nel mezzo della serata di ieri, internet ha smesso di funzionare. Controllo che il router sia apposto e noto che una luce blu alla voce Upgrade si era accesa. ho lasciato fare qualsiasi cosa stesse facendo, e da li in poi internet va e viene... quando viene è per una manciata di secondi, poi è come se il router si riavviasse da sè, quindi impiega quei 2 3 minuti per ritrovare il signale. e via dicendo. provare ad entrare nel router dal browser dà esito negativo, dal momento che non riesce a caricare la pagina. ho anche provato a premere il tasto reset, ma sembra che l'apparecchio non lo riconosca. Infine ho provato a contattare l'assistenza tecnica di tiscali ma in questo periodo è un'impresa titanica raggiungerli. sono in attesa che mi richiamino. Mi trovo intanto qui a chiedere, se nel caso a qualcuno gli si è presentato lo stesso problema. analizzando la situazione, non mi rimane che aspettare qualcuno mi aiuti, dal momento che non riesco a interrompere questo loop in cui si trova il router. In attesa di una qualsiasi risposta, vi auguro buona giornata.
Modem Technicolor TG788vn V2 mi da problemi
Prova a fare un reset da 20 secondi dell'apparato.
Se non va il primo fanne un altro da 10 secondi mezz'ora dopo.
Se non va ancora staccalo e scrivi a Tiscali che non si accende più, su WhatsApp, così entro una settimana te ne mandano un altro.