Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una informazione.
Io e la mia compagna siamo clienti Tim da sempre e ad oggi abbiamo ancora un contratto molto vecchio, con ADSL 20mega (che poi effettivi sono 7) chiamato Tutto premium (le telefonate non sono incluse)
Ieri siamo stati in un centro Tim per sapere se c’era qualche offerta per il passaggio alla
Fibra per chi è appunto già cliente. Ci è stata fatta una offerta con fibra FTTC (chiamata dal commesso del centro tim Fttcab) al prezzo di 44,90€ + 5€ per 48 mesi di modem che non mi sembra particolarmente conveniente (anche se ci permetterebbe comunque di risparmiare qualcosa su base annua visto che ora l’offerta che abbiamo ha un prezzo di 56€ e con il resto arriviamo ad un prezzo altissimo di 70€)
Cosa ne pensate?
Sapere se ci sono altre offerte attivabili per chi è già cliente? Non abbiamo particolari richieste, ci interesserebbe solo effettuare il passaggio alla fibra per migliorare la connessione ed avere al massimo le telefonate comprese (non siamo interessati ad altre cose come calcio in streaming timvision ecc)
Vi ringrazio fin da ora per le risposte
Andrea