Gianni_re si , quello è il cavo che sto utilizzando anche io in questo esatto momento su FlashFiber, da tenere conto però che è pre-conettorializzato, e da quello che ho visto non è molto "adatto" al passaggio all'interno di corrugati e canaline (a prima vista sembra più una bretella, anche se è bello resistente, ma ciò non preclude che devi maneggiarlo con cura e evitare di tirarlo con forza) , scordati di fargli rifare i connettori al tecnico di delivery in quanto :
1) non è tenuto a farlo (dovrebbe utilizzare il suo monofibra per norme di installazione, e c'è sempre la possibilità che possa opporsi)
2) quel cavo se si prova a spellarlo ti ritrovi l'armatura attorno al monofibra vero e proprio ed è quasi impossibile rimuoverla per effettuare una saldatura.
Ergo prima di comprarlo assicurati che il percorso che devi fare dalla borchia al ROE sia fattibile tenendo conto che va passato con cura e che deve passare anche l'intero connettore SC
Per il resto il cavo (almeno il mio) sembrava di buona fattura, l'armatura sembra molto resistente, e difficilmente verrà rovinato nuovamente dai roditori.
Come abbiamo già detto in precedenza però, sappi che questa soluzione è molto border-line lato ISP, la procedura corretta sarebbe che il tuo ISP chieda esclation per guasto ricorrente e il wholeseller dovrebbe provvedere ad installare un cavo anti-roditore da lui certificato, se vuoi comunque procedere, sappi che ti prendi la responsabilità del drop che hai tirato in autonomia.