Salve a tutti, avete notato anche voi che il Server Vodafone Milano dà errore quanto viene raggiunto da una connessione Dimensione? Il problema lo dà con l’app Speedtest per iPhone, Con l’app Speedtest per Android, E con il MacBook Pro Collegato con il cavo Ethernet, sia con Speedtest, sia con Terminale

Ovviamente con altre reti, inclusa la rete mobile, il server Vodafone Milano Funziona e con qualsiasi dispositivo

• walt ha risposto a questo messaggio

Ciao, da problemi anche con rete mobile W3 e TIM fisso da me. Sarà un problema momentaneo

Sire4918 al momento non ho problemi né da linea TIM né da linea Dimensione né da rete Aruba né da rete Hetzner.

ho provato da cli e dall'app e non ho nessun problema su quel server, sia utilizzando dimensione che la rete mobile vodafone
      sicuro di non aver problemi di dns sul router o dispositivo ?

Sire4918

In nessuno degli scenari da me citati al momento utilizzo IPv6, hai mica provato forzando IPv4?

walt ora funziona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile