Sire4918 Salve a tutti, avete notato anche voi che il Server Vodafone Milano dà errore quanto viene raggiunto da una connessione Dimensione? Il problema lo dà con l’app Speedtest per iPhone, Con l’app Speedtest per Android, E con il MacBook Pro Collegato con il cavo Ethernet, sia con Speedtest, sia con Terminale Ovviamente con altre reti, inclusa la rete mobile, il server Vodafone Milano Funziona e con qualsiasi dispositivo
walt Sire4918 al momento non ho problemi né da linea TIM né da linea Dimensione né da rete Aruba né da rete Hetzner.
Sire4918 LucaPerazzolo Ho gli stessi DNS che ho sempre avuto da anni LucaPerazzolo D3de quindi da rete W3 lo Speedtest va su tutto tranne che su Server Vodafone Milano?
LucaPerazzolo ho provato da cli e dall'app e non ho nessun problema su quel server, sia utilizzando dimensione che la rete mobile vodafone sicuro di non aver problemi di dns sul router o dispositivo ?
walt Sire4918 In nessuno degli scenari da me citati al momento utilizzo IPv6, hai mica provato forzando IPv4?