x_term mirko secondo me stanno lavorando sulle BTS in zona e siete sul backup radio. Confermo che in zona da me (Friuli) non ci sono problemi al momento. Ci sono stati simili qualche sera un paio di settimane fa, con anche PPP che cadevano, ora tutto ok.
mirko x_term tornato tutto alla “normalità” da ieri. 100/10 da speed test, mentre se scarico un file da pc, tablet o Xbox tutto cappato a 20mb .... che due palle. Almeno avvertissero però...
el_magiho ciao ragazzi, ho trovato questa discussione e mi accodo per segnalare anche la mia situazione, PS4 e EOLO100. Sono molto soddisfatto della linea ma quando accendo la console e tutto cappato 20/9. Non nascondo che trovando questa discussione mi sono rilassato perché sembra essere una cosa decisa e non un qualche errore mio nel configurare modem e/o console. Abito anche io Nord Italia, provincia di Varese.
AlessioProietti Buona sera.... anche io ho eolo 100 e da xbox non riesco ad andare a piu di due mega la sera mentre da cell lo soeed segna 100 in down ... help
AlessioProietti [cancellato] io solo la sera dalle 19 alle 23 circa non riesco più ad utilizzare l xbox ...