Buongiorno a tutti,
Ho da ormai un mese problematica di Latenza alta in upload.
Ho una fibra mista rame con fastweb che dal giorno 17 settembre ha preso in carico la mia richiesta e ad oggi ancora non risolve , continuano a dire che il problema è in cabina che è stata fatta una riqualifica della linea ma il problema persiste.
Gioco on line e stremmo anzi streammavo su Twitch da settimane non è più possibile con i valori che ho ( ping che oscilla dai 700 ai 1050 in upload) vi è mai successa una cosa simile? Avete risolto?
La fibra FTTH da me sembra impossibile Tim dice di avere l'armadio saturo e fastweb dice che non puo perchè ho una linea solo dai.
Wind dice di appoggiarsi a OpenFiber ma da me è tutto cablato da Fibercop il chè mi pare imporbabile....
Il mio indirizzo è Via stelvio 9 Novate Milenese se qualcuno ha soluzioni da propormi ve ne sarei grata...
Latenze alte in upload Fttc Fastweb su Novate Milanese
enricoz sono da 8 anni con fastweb e nel 2021 sempre con loro sono passata da adsl a FTTC.
In realtà l'armadio in codominio ha posto, è quello esterno che è pieno a detta di Tim parebbe ci siano solo 40 posti per 4 palazzi da 10 piani e 4 appartamenti a piano.
Sto impazzendo perchè fastweb non risolve il problema della latenza ,oggi ennesima telefonata dove hanno sollecitato il tecnico tim per sistemare questo Guasto in centralina (sarebbe la 4 uscita.... in 3 volte non hanno sistemato) ho chiesto un modem nuovo almeno per escluderlo come potenziale colpevole ma "Non possiamo sostituirlo".
Non so più che pesci prendere....