Buongiorno, anche io ho il modem home&life hub, e da più di una settimana la spia di internet è spenta, se provo a entrare mi segnala “internet scollegato”.. ho chiamato il centro assistenza più volte ma ancora nessuno è intervenuto.. cosa potrebbe essere? Altra domanda.. E se cambiassi modem??

Dubito che sia un problema di modem EmanuelaFarris
    Scusa, ma che operatore hai?

• x_term ha risposto a questo messaggio

mik_online , ma che operatore hai?

WindTre... come da tag.

EmanuelaFarris mi segnala “internet scollegato”

Dovrebbe mostrarti delle statistiche da qualche parte, e sulla porta DSL dovrebbero esserci dei numeri tipo
      Rx: xxxxx
      Tx: xxxxx

EmanuelaFarris no quello è rilevante solo in FTTH. Non ricordo ora ma è da qualche altra parte

5 mesi dopo

EmanuelaFarris

HO LO STESSO PROBLEMA.
        LA COSA PIù RACCAPRICCIANTE è CHE WIND NON RISOLVE NIENTE. NON SANNO NEANCHE RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI. SONO ORMAI 10 GIORNI CHE NON HO LINEA QUINDI ANCHE IL TELEFONO.
        CHIAMANDO IL 159 NON SANNO DIRE ALTRO CHE "I TECCNICI SONO A LAVORO, DOBBIAMO ATTENDERE CHE CHIUDANO IL GUASTO". PESSIMO SERVIZIO

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Harris Non scrivere in MAIUSCOLO che per la netiquette equivale ad urlare ⚠️⚠️

19 giorni dopo

EmanuelaFarris ciao sto avendo lo stesso problema anche io da qualche giorno e come te ho provato a chiamare ma rispondono le stesse cose.. posso chiederti se e come hai risolto? Grazie in anticipo

Scusate, avete provato a inviare una pec?
            Perché anche per me il call center conta fin là (oltretutto scrivono che il 159 è gratuito, ma se chiami da un cellulare non Wind paghi eccome...)

4 mesi dopo

Come avete risolto? Ho lo stesso problema e non mi risponde nessuno.

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

MarisaTurin in che senso? con conciliaweb?

6 mesi dopo

Anche io stesso problema da ieri, chiamato 159 in 3 giorni cercheranno di risolvere......me lo auguro

4 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile