EmanuelaFarris Buongiorno, anche io ho il modem home&life hub, e da più di una settimana la spia di internet è spenta, se provo a entrare mi segnala “internet scollegato”.. ho chiamato il centro assistenza più volte ma ancora nessuno è intervenuto.. cosa potrebbe essere? Altra domanda.. E se cambiassi modem??
x_term mik_online , ma che operatore hai? WindTre... come da tag. EmanuelaFarris mi segnala “internet scollegato” Dovrebbe mostrarti delle statistiche da qualche parte, e sulla porta DSL dovrebbero esserci dei numeri tipo Rx: xxxxx Tx: xxxxx
Harris EmanuelaFarris HO LO STESSO PROBLEMA. LA COSA PIù RACCAPRICCIANTE è CHE WIND NON RISOLVE NIENTE. NON SANNO NEANCHE RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI. SONO ORMAI 10 GIORNI CHE NON HO LINEA QUINDI ANCHE IL TELEFONO. CHIAMANDO IL 159 NON SANNO DIRE ALTRO CHE "I TECCNICI SONO A LAVORO, DOBBIAMO ATTENDERE CHE CHIUDANO IL GUASTO". PESSIMO SERVIZIO
AndreaBernardello EmanuelaFarris ciao sto avendo lo stesso problema anche io da qualche giorno e come te ho provato a chiamare ma rispondono le stesse cose.. posso chiederti se e come hai risolto? Grazie in anticipo
x_term EmanuelaFarris no quello è rilevante solo in FTTH. Non ricordo ora ma è da qualche altra parte
Ministry Scusate, avete provato a inviare una pec? Perché anche per me il call center conta fin là (oltretutto scrivono che il 159 è gratuito, ma se chiami da un cellulare non Wind paghi eccome...)
ManuelIsmaeli Anche io stesso problema da ieri, chiamato 159 in 3 giorni cercheranno di risolvere......me lo auguro