tstoracing buonasera e scusate l'off topic. premesso che stavo cercando di registrarmi su un forum che tratta prettamente skoda ma non riesco a registrarmi (mi dice verifica token fallita) , qualcuno di voi ha per caso mai fatto caso alla possibilità di sbloccare delle funzioni nascoste dell'auto?(es. travel assist) l'auto in questione appunto una skoda octavia del 2023 .
Technetium tstoracing (es. travel assist) Se non hai i sensori opportuni, non è che puoi attivare una funzione complessa come il travel assist.
motoko skoda è del gruppo VW per cui alcune funzioni sono attivabili tramite OBD11 o similari. In rete si trovano sia la lista di cosa si riesce ad attiavare sia i codici per farlo
tstoracing Technetium ho letto che sono funzioni che si sbloccano ho i sensori davanti per le linee e il front assist
[cancellato] tstoracing https://obdeleven.com/supported-vehicles?Skoda Devi comprare l'interfaccia per questa apk, funziona meglio su Android, più funzioni. Poi sta a te comprare dei crediti direttamente dal sito, con dei codici sconto, che ti costa meno che prenderli dall'App oppure fare un piano annuale con crediti illimitati.