iozzo lmbora Se chiedevi a me non saprei cosa dirti. Io lo uso come switch "stupido" senza vlan e altre configurazioni. Magari qualche altro del thread ti puo' aiutare.
lmbora Ramaru Sapresti gentilmente dirmi se può essere collegato direttamente ad un ONT e quindi settare la VLAN a 835, ovviamente sulla prima porta "IN POE"? iozzo Sai dirmi se alimentatore compreso anche per la versione EU? Sai quanta RAM ha?
lollapalooza lmbora Sapresti gentilmente dirmi se può essere collegato direttamente ad un ONT e quindi settare la VLAN a 835 Riesumo il thread perché la risposta interessa anche a me. Sei riuscito a taggare la VLAN 835 sulla porta verso l'ONT?
iozzo Si, l'alimentatore c'e' con spina Italiana. La RAM non ho idea e non c'e' modo di vederlo dal controller di Unifi.
Cal lollapalooza È uno switch, non un router. Anche se tagghi poi che fai, ti porti 835 in giro per casa?
lollapalooza @Cal @lmbora lo so, ed è esattamente quello che serve a me. Ho il mio router e voglio togliere quello di Fastweb. Il problema è che non supporta il tagging VLAN sulla porta WAN (*). Con uno switch che fa questo lavoro dovrei risolvere. (*) Pare che in futuro - chissà quando - uscirà un aggiornamento firmware per il supporto del tagging VLAN.