Alessandro_442 Ciao a tutti, potreste dirmi cosa succede qui perché sono 3 giorni senza internet, abbiamo provato a chiamare e nessuno ci risponde né ci da una soluzione.
TheMarsican Alessandro_442 Apri ticket di guasto ed attendi la risoluzione. Potrebbero passare anche 20gg o più per la risoluzione del guasto, non esistono tempi garantiti, l'unica cosa a cui hai diritto è un indennizzo dopo i 4gg di guasto prolungato fino ad un max di X€.
walt SilkierLyric146 devi chiamare il tuo operatore Alessandro_442 abbiamo provato a chiamare e nessuno ci risponde né ci da una soluzione. 👀
Alessandro_442 TheMarsican Come faccio ad aprire un ticket di guasto, non capisco come funziona E se dopo che passano 20 giorni e lo stesso problema persiste, cosa posso fare? TheMarsican
SilkierLyric146 Alessandro_442 devi chiamare il tuo operatore (in questo caso TIM) e segnalare il guasto. faranno i loro controlli e apriranno una segnalazione.
TheMarsican Alessandro_442 Prova ad aprire il ticket di guasto dall'app Tim. Non c'è un tempo minimo entro il quale sono obbligati a risolvere il guasto. Se dura oltre i 4gg, tramite mail/PEC puoi solo chiedere un indennizzo fino ad un massimo di 100€.
walt SilkierLyric146 sì claro, diciamo che avrei voluto evidenziare appunto la stranezza della cosa...
Alessandro_442 SilkierLyric146 Tutti mi dicono la stessa cosa di chiamare, e quando chiamo rimango in linea per minuti e non risponde nessuno né altro
walt Alessandro_442 magari prova ad aprire segnalazione tramite app o sito (https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/servizi-online/apri-segnalazione).
cardano4ever Con la app "TIM Modem" ci metti due minuti: fatto ieri, mi ha chiamato il tecnico dopo 2 ore.