Ramaru no, nessuna traccia di STUN

leoz Sì, nella mail indicano "sip.vivavox.it" mentre il Fritz ha come predefinito "voip.vivavox.it"

  • Ramaru ha risposto a questo messaggio

    Matej86
    Ti confermo che i parametri sono corretti, lo uso anch'io (non con Fritzbox) e sono gli stessi.

    Io essendo sotto NAT ho aggiunto alla mia conf:
    NAT Keep Alive Intvl: 15/20
    NAT Mapping Enable: Yes
    NAT Keep Alive Msg: $NOTIFY
    NAT Keep Alive Enable: Yes
    NAT Keep Alive Dest: $PROXY

    STUN Enable: Yes
    STUN Server: stun.3cx.com

    • Matej86 ha risposto a questo messaggio

      wtf Quindi è corretto sip.vivavox.it ?

      • wtf e leoz hanno risposto a questo messaggio

        Matej86
        Si, confermo, io uso quello.

        • Matej86 ha risposto a questo messaggio

          wtf però come STUN usi stun.3cx.com e non quello di ehiweb

          • wtf ha risposto a questo messaggio

            Matej86
            Qualsiasi va bene, serve solo per avere le info relative a IP pubblico e porta con cui esci.

            Matej86 su fritz io uso (con sim 4g)
            voip.vivavox.it
            stun.voip.vivavox.it

            nella mail di attivazione erano indicati quei parametri

            • wtf ha messo mi piace.

            boh non mi si registra il numero in nessun caso

            • leoz e wtf hanno risposto a questo messaggio

              Matej86 magari prova un client come microsip per escludere altre problematiche. Attivando il registro eventi, dovresti vedere anche qual è il problema

              Matej86

              Scrivi all'assistenza, a me inizialmente non funzionava, ho verificato la configurazione e per me era tutto ok.
              Così ho chiesto una verifica all'assistenza, mi hanno dato una nuova password e si è registrato subito!

              Matej86 no, nessuna traccia di STUN

              magari chiedi info all'assistenza tecnica per conferma e magari se riescono a controllare anche lo stato dell'account VoIP ed eventualmente se riscontrano qualche problematica...

              sì, ho appena aperto un ticket di assistenza dall'area clienti e hanno già risolto: il server STUN è stun.voip.eutelia.it mentre il registrar e proxy server sono sip.vivavox.it
              Oltre a questo hanno anche resettato la password.

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile