Ragazzi buonasera a tutti, ho un problema che ormai da 3 mesi è presente sulla mia linea TIM FTTC, Vi chiedo cortesemente un consiglio, perché la TIM mi fa veramente impazzire, e mi vede costretto a passare ad una FWA che funzioni bene!
Vi spiego io ho il router TIM HUB+ (ma anche fritz 7590) che si allineano a 140 mega circa in downstream e 20 mega in upstream senza mai disconnettersi però facendo il TEST VELOCITA' con ANGIE di TIM la mattina prestissimo tutto OK funziona bene la linea è perfetta velocità come da collegamento, però ma nel mezzo della Gionata fino a sera purché il router rimanga collegato a 140/20 i mega, nel Test velocità con ANGIE di TIM cala 7/10 mega effettivi in download mentre l'upload è perfetto 20 mega, infatti navigo lento, i download vanno lentissimi e lo streaming con PRIMEVIDEO o TIM VIDEO mi creano buffering e non riesci a terminare un film. chiamo e segnalo a Tim il problema ma loro dopo 48 ore, chiudono il ticket perché non riscontrano problemi sulla linea! (io mi immagino che il tecnico testi la linea da remoto e magari testa la linea proprio nel momento in cui funziona), e quindi il problema rimane, cosa mi dite di fare AIUTO!!!! Grazie a tutti e un saluto Leonardo