Come da titolo, mio padre 80 anni che usa per tutto il telefono, attuale possessore di Huawei P30lite, deve cambiare telefono... io non seguo più da tempo l'ambito telefonini, ero un fedele Haweiano, allora le cose erano più facili, oggi mi perdo e non so da dove cominciare.
Oserei dire che il budget debba essere sotto 300 euro, che faccia foto decenti, almeno non di qualità inferiore all'attuale, oserei anche dire che abbia una buona memoria, oggi con 128 non so... e ram decente per non renderlo obsoleto il prossimo anno.
Lo schermo, ho qualche dubbio perchè vedo che ora tendono a farli tutti più grandi dei 6.15 " del suo, però temo che troppo grande, nonostante i vantaggi che porta, possa portare lo svantaggio della portabilità dovendogli poi mettere una cover a portafoglio (senno lo rompe dopo una settimana)
E' vero che le necessità sono classiche e basiche, anche se c'è fisso attaccato a cercare, fotografare, app li app la. (non lo usa solo per chiamare ecco) quindi non vorrei prendere il primo telefono da banco di supermercato ecco.
grazie per i consigli, discutiamone