Salve, la linea fttc Vodafone dei miei nonni è stata disattivata l'11 Settembre per mancato pagamento di una fattura del 27 Luglio. Nel mese di Agosto avrò chiamato circa 20 volte e avrò inviato circa 100 mail all'indirizzo fornito dal servizio clienti con la copia della ricevuta del bonifico effettuato il 27 luglio stesso. Ricevo risposte automatiche che comunicano la riattivazione del servizio ma la linea risulta ancora sospesa per motivi amministrativi. Ho avviato una conciliazione con ConciliaWeb in cui chiedevo solo la riattivazione della linea (senza rimborsi se non i giorni del disservizio in fattura) e mi è stata fissata un udienza il 22 di Ottobre(tra un mese). Successivamente ho richiesto un provvedimento temporaneo che è stato assegnato ad un Operatore ma non ho ricevuto alcuna notizia.
In casa dei miei nonni(anziani) la rete mobile non prende, hanno persino le telecamere collegate alla rete fissa ed io non ho più modo di controllarle. Qualcuno ha vissuto un esperienza simile/sa come aiutarmi a risolvere in una tempistica accettabile? Vi ringrazio in anticipo