qualcuno possiede e utilizza questo router?l'avevo regalato a una mia amica l'anno scorso,ma solo ora mi dice che ha problemi,si disconnette spesso(con sim windtre)ho controllato ed effettivamente non è impostato l'apn...ma il bello è che non permette di farlo!ho provato a resettarlo e reimpostarlo ma niente da fare,la finestrella dove inserire l'apn rimane inibita...
problema apn con router Tenda 4G03
- Modificato
Ho avuto questo tenda un po' di tempo fa, configurato per bene però ogni giorno si doveva riavviare perché perdeva la connessione.
Mi ricordo di aver fatto un aggiornamento preso sul loro sito e non ha dato più problemi.
L'aggiornamento dava anche la possibilità di inserire l'operatore utilizzato e si autoconfigurava.
gianco122 Mi ricordo di aver fatto un aggiornamento preso sul loro sito e non ha dato più problemi.
ho verificato anche questa cosa ma lo da come già aggiornato all'ultima versione...gli farò prendere una sim di altro operatore per vedere se si risolve
finalmente me l'ha lasciato un attimo e ho risolto:è bastato creare un nuovo profilo d'accesso con nome Wind (anzichè Windtre che è già presente di default e che non permette di inserire apn)inserito apn internet.wind e funziona perfettamente...prima di ridarglielo ho detto,facciamo un pò di prove,quindi l'ho spento per un pò(staccato la corrente)e riacceso dopo 15 min,funziona senza problemi,unica cosa se vado ad accedere alla pagina di configurazione accede si ma solo per 2-3 secondi e torna alla login ho pulito la cache del browser ma niente,lo fa lo stesso,secondo voi cos'è?