Buonasera,
Scrivo qui perché ad oggi sto impazzendo, parto sel principio.
Ho effettuato un trasloco della linea fastweb con cui sono abbonato da ormai una decina di anni in data 13/08, tale trasloco è stato fatto su una casa di nuova costruzione, quindi sono usciti i tracnici, han tirato la linea e attivato il tutto.
Dopo 3 giorni mi trovo senza linea, contatto l'assistenza, esce il tecnico e mi dici che chi mi aveva fatto l'attivazione mi aveva collegato su una linea di qualcun'altro, ma lui aveva provveduto a trovare una coppia vuota e a ricollegarmi.
Passano 4 giorni, nuovamente senza linea, ricontatto l'assistenza , esce un altro tecnico che mi dice con mia immensa gioia che l'armadio di rete è pieno e non avrebbero neanche potuto farmi l'attivazione della linea, dunque fa segnalazione a fastweb e a tim, passano diversi giorni e diverse chiamate a diversi centralinisti incompetenti ma ad oggi tutto tace, nessuno mi sta facendo sapere niente, io sono senza linea e con un contratto attivo che sto pagando e a loro dire riceverò un rimborso solo nel momento in cui risolveranno il problema, ma fino ad allora dovrò pagare.
Il problema è che anche i vari tecnici usciti han detto che è improbabile che verrà fatto un ampliamento dell'armadio di rete essendo che ora stan investendo sulla fibra pura e la mia è ancora una fibra misto rame.
Ho mandato decine di pec e mail al servizio reclami fastweb senza ricevere una risposta, ed è ormai un mese che la situazione è questa, come deve muovermi?