stilnox salve ha tutti ho fato delle ricerche nel forum sensa trovare una risposta, anche se tra un po mi arrivera lo zte 889 e mettero alpsim, ho fatto il contratto con vodafone con antenna 7010 ho messo il mio fritzbox 7590 ma non ci sta verso per entrare nelle impostazioni della antenna, qualcuno puo aiutarmi e giusto una mia curiosita...
IvanPar46 Sono nella tua stessa situazione per caso hai risolto? Io ho una 7010 con un router zyxel sim alpsim nell antenna ma non c è verso di entrare nella configurazione
stich86 IvanPar46 il fw che avevi postato è quello Wind. Dovresti avere la password in un etichetta attaccata all’antenna. Nel caso non ci sia… devi cambiare firmware
IvanPar46 stich86 Sisi c e la password dietro all etichetta pero se vado sul sito che c è scritto li ovvero 192.168.1.192 non me lo apre proprio. Non riesco ad entrare nella pagina per cambiare apn e riuscire a navigare stich86
IvanPar46 Che valore ci devo mettere nelle impostazioni vlan? Si comunque l indirizzo 192.168.192.1 non mi fa accedere. Nemmeno se mi collego direttamente all antenna mi fa accedere stich86 stich86
Ezio82 cioa scusami io ho una zte mc 7010 brandizzata wind accedo solo tramite router wind a interno ce una sim business con con ip statico, volevo sbrandizzarla per poterla utilizzare direttamente con il mio flint, ma sopratutto per cercare di gestirla meglio con hacked mio nonno, e vorrei provare ad usarla con una sim vodafone o wind, vengo e uso come fail over una zte mc 801 sempre con hacked mio nonno, voelvo chiederti vista la tua esperienza va bene haked mio nonno o se ce qualcosa di meglio e che configurazioni faresti avrei anche una zixel 7040 volendo da convigurare con la stessa configurazione zte grazie
leofer Ezio82 Non ti serve sbrandizzarla per usarla, basta usare le vlan corrette: Per le mc7010 con firmware windtre per usare la connessione dati devi connetterti con ethernet e vlan 10, per aprire la pagina di controllo vai all'indirizzo 192.168.192.1 Hack miononno funziona tranquillamente anche con il firmware wind
leofer Ezio82 Quella password funziona solo dopo averla resettata, poi il tecnico la cambia in WindTre_FWA2020! Quando rispondi a qualcuno sul forum, clicca il tasto rispondi sul messaggio dell'altro utente, così arriva la notifica